VILLA LEONOR

Villa di lusso a Formentera – Villa Leonor

La villa si trova in una zona naturale e situata tra i due mari. Da un lato il litorale di Mitjorn e dall’altro la stupenda zona di Es Calo’.

La villa e’ inserita in un terreno di circa 30,000 m² che comprende ampi giardini , ubicata in un contesto tranquillo e a solo 1 km dalla spiaggia di ***Migjorn.

Se trata di una casa su due livelli. Sotto ci sono 3 camere doppie e 2 bagni, cucina indipendente ben equipaggiata, zona living con uscita in terrazza e giardino curato con piscina e zona relax. Al piano alto se trova 2 camere e 2 bagni -una “en suite”.

***Spiaggia Migjorn Formenetra- La lunga spiaggia della costa meridionale “Playa de Migjorn”, ha un fascino unico. Otto chilometri di spiaggia, quasi incontaminata e poco edificata, è la meno frequentata dell’isola. Si estende da Es Mal Pas alla spiaggia di Calo Des Mort. Qui troverete diverse piccole calette con acque turchesi che sembrano piccoli gioielli. Distribuitoi su tutta il litorale, troverete ristoranti di tutti i prezzi e dai diversi menu, nonché gli immancabili “chiringuitos” sulla spiaggia dove godere di un buon mojito o di una birra ghiacciata.

  • Localizzazione :Mitjorn
  • Camere :5
  • Bagni :4
  • Prezzo :A consultar
  • Capacità :10


Prezzi e disponibilità







    VILLA LEONOR

    Proprietà correlate

    Villa Punta Prima

    Localizzazione: Punta Prima
    Superficie: 120 m²
    Prezzo: 1.600.000 €

    VILLA SAHONA

    Localizzazione: CALA SAHONA
    Superficie: 450 mt2 m²

    Apartamento ISLABLANCA

    Localizzazione: Es pujols
    Superficie: 50m2 m²
    Prezzo: 300.000 €

    Share This