Casa In vendita vicino dalla spiaggia di Migjorn
Casa Paraiso
All’interno dell’urbanizzazione del “Paraiso de los Pinos”, nella tranquilla zona di Es Mal Pas, si vende questa graziosa casa a pochissimi minuti dalla spiaggia di Migjorn. Grazie alla sua posizione, la casa offre diverse comodità e servizi. Non da poco, la possibilità di utilizzare gratuitamente la grande piscina dell’hotel e dei vicini ristoranti e supermercato.La casa si raggiunge attraverso un giardino ben curato. Oltre i vantaggi dei servizi del vicino complesso turistico, dalla terrazza della casa si può godere di una bella vista sulla natura e di una vista parziale sul mare.
La casa è stata parzialmente ristrutturata e arredata con gusto e con un mix di stile mediterraneo ed utilizzabile da subito.
La casa principale dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con camino e cucina con sala da pranzo. Attraverso le grandi finestre panoramiche si può godere della vista sulla campagna e avere accesso all’ampio terrazzo con zona da pranzo, cucina esterna e accesso ad una terrazza calpestabile. La proprietà dispone di altri due bungalow indipendenti ciascuno con una camera da letto e un bagno, ideali per ospiti occasionali.
Questa proprietà è ideale per chi vuole godersi la pace e la bellezza della natura senza rinunciare ai servizi e al comfort. Non esitate a dare un’occhiata a questa offerta unica!




























































































